foto facebook privacy
s***@gmail.com
2013-07-03 10:12:08 UTC
Salve ho un problema da risolvere.. non so se è il gruppo giusto. E' stato creato un gruppo su FB si chiama divieto di sosta.. motli cittadini sono esasperati dalle auto in sosta vietata e spesso davanti ai passi carrabili che impediscono l uscita di altre auto. In questo gruppo vengono postate foto di auto spesso anche con le targhe.. la domanda che mi pongo.. si posson postare foto di auto dove si legge la targa? e un altra domanda. Io ho postato e creato una vignetta per ironia, ma ho oscurato i volti delle persone e la targa non era completamente leggibile... ora mi contestano che io abbia violato la legge sulla privacy. Vorrei sapere se ho sbagliato.. cmq sia ho rimosso subito le foto.. perchè il proprietario dell auto si è riconosciuto pur avendo oscurato il volto e pur non essendo la targa leggibile per intere le ultime due cifre non si vedevano. Grazie.
Leonardo Serni
2013-07-03 14:26:28 UTC
Salvatore Esposito
2013-07-03 20:01:41 UTC
grazie.... beh oscurerò le targhe non facendo vedere nessun carattere